Visualizzazioni totali

10/09/14

alberi da frutta


 ho cercato ma non ho trovato scritti o poesie sugli alberi da frutto.. in questo momento non ricordo niente e se qualcuna di voi che mi legge ne sa qualcuna ben venga...

questa estate è stata una sorpresa  trovare questi deliziosi frutti...
il fico è da anni che c' è ma quest' anno ha fatto veramente tanti frutti.
Mentre il pesco è stato piantato da pochi anni e aveva sempre fatto pochissime pesche ma quest' anno ho dovuto mettere dei sostegni da quante ce n'erano...
Il sapore di questi frutti non si può descrivere....







3 commenti:

francesca ha detto...

Cara Fiore la frutta colta dall'albero ha un sapore unico vero?!!! Che belle piante.....
un abbraccio
francesca

sweetmiaomiao ha detto...

Gli alberi sono meravigliosi quelli da frutto mi piacciono xché cambiano pian piano fino a donarci frutti gustosi e dolci

mirtilla ha detto...

Che meraviglia di frutti su questi alberi cara Fiore ...E poi , la frutta colta dall'albero e non comprata al supermercato , ammassata nelle cassette espositrici , ha tutto un altro sapore...Un bacione . Mirtilla