Visualizzazioni totali

28/02/11

barattolo di febbraio




questo mese ho crocettato abbastanza. Ogni tanto mi prendono questi momenti cosi ricchi di voglia di ricamare. Spero che duri!
ecco il mio barattolo pieno di fili colorati...

24/02/11

sal LHN versus - 6 piastrella e ultima piastrella







ecco l' ultima piastrella di questo lungo SAL con le crocettine fuggiasche. Un sal lungo un anno. Piano piano, piastrella dopo piastrella sono riuscita a finirlo. Alcune piastrelle, specialmente la quinta non mi piaceva molto ma credo che nell' insieme siano stupende.

























Ancora non so come assemblare questo ricamo ma qualche idea mi verrà di sicuro.

regali di compleanno






- da Claudia un trovaforbici con la mia iniziale e una forbicina deliziosi. Che aggiungerò alla mia collezione.


- da Paola una bellissima scatola piena di fili che non vedo l' ora di utilizzare e un quadernino rivestito per appunti.


- da Loredana una buonissima cioccolata e un thè al cioccolato che assaggerò in queste giornate freddissime.

grazie mille ragazze

23/02/11

quinta piastrellina sal lhn versus




si avvia alla conclusione anche questo sal lhn versus con le crocettine fuggiasche. Ecco la mia quinta piastrellina. Le foto sono state fatte in due momenti diversi.I colori non è che mi piacevano molto ma nell' insieme non è venuta male.. e adesso via alla sesta e ultima piastrellina..


22/02/11

sal colori di febbraio







prosegue il sal colori organizzato da Julia de LA Matassina rossa. Per il mese di febbraio il colore è il nero.



Ho preparato questo trova-forbici o scissor fob (tanto è la stessa cosa) con la tecnica del blackwork. Un lavoro piccolo piccolo perchè è da tanto che volevo provarci ma mentre ricamavo mi sembrava noioso. Una volta finito invece mi piace tantissimo il risultato. Ho impreziosito il ricamo con un fiorellino che avevo in casa da cosi tanto tempo che nemmeno ricordo e penso che ci stia proprio bene sopra lo scissor-fob. Dà un che di scicchettoso e di frivolo...Per il nastrino invece ho usato uno di quei nastri che tengono le etichette nelle maglie e/o camicie . Oramai non butto via niente. Può sempre servire è diventato il mio motto..
adesso le mie forbicine LOVE hanno il suo trovaforbici...



15/02/11

via dei matti - continua







altri punti che ho messo in questo sal organizzato dalle trallaline. Non riesco a seguire le tappe imposte . La tela è fittissima e ho un metodo strano per contare i fori e se cambio chissà cosa viene fuori. Ma l' importante è ricamare o no?

10/02/11

tegolina e contenitore metallo











ogni tanto torno ai vecchi hobby. La tegolina era su una rivista mentre il contenitore è in metallo con un orribile disegno che io ho coperto con fiori e farfalle. Fà molto primavera. Che ve ne pare?

09/02/11

country bloomers




ho un U.F.O. che gira per casa. Ho messo la foto anche nel blog http://www.xstitchesufo.blogspot.com/ sono due anni che non metto una crocetta a questo ricamo. Riuscirò a finirlo entro il 2011??

07/02/11

inverno





















finalmente ho finito le stagioni brittercup. Ecco l' inverno. Adesso non mi rimane altro che incorniciarle..






03/02/11




dal 31 agosto 2010 che non posto piu gli avanzamenti del mio Parolin "nell' aria" ma mica sono stata senza fare niente..ecco dove sono arrivata

01/02/11

barattolo dei fili di gennaio




ecco le prime foto del barattolo dei fili di gennaio. Sal organizzato con le tralaline

regali di natale ricevuti







siamo già a febbraio e metto solo ora questo post. Piano piano mi rimetterò in pari con le varie cosette..

Ringrazio tanto Marika, Paola e Penny. Grazie mille ragazze.


Da Marika ho ricevuto un delizioso addobbo per l' albero. Da Paola un bellissimo calendario che ho già attaccato nella mia stanzina degli hobby e Penny mi ha inviato una cartolina . Grazie a tutte



regalo di compleanno


anche un altra tralalina ha fatto il compleanno. Purtroppo solito discorso del post precedente e ho spedito in ritardo questo pacchetto. Spero che le forbicine che ho mandato non le abbia di già..
Buon compleanno anche a te Angela

#365crochet

 prosegue, anche se a rilento, la lavorazione della coperta. Un sal organizzato da Rossella Se volete vedere le coperte che hanno fatto le ...

Archivio blog

.

.