Visualizzazioni totali

28/07/11

sal lady quarker 3' tappa

dopo giorni di stand by per i ricami. Proprio avevo perso la voglia..ecco la lady q  in tutto il suo splendore. Ho fatto tante foto lo sò, ma non sapevo quale scegliere e allora le ho messe tutte.












21/07/11

sal tralala nuit d' hiver

complice un pò di fresco ho messo alcune crocette a questo sal che sto facendo. Il colore come si vede dalla matassina è DMC815 .


grazie Manu, Elisa e Paola

complice un incontro a firenze tra ricamine ecco quello che ho ricevuto da Elisa:

Da Manu:

 da Paola...
poi siamo state anche all' Hard Rock Cafè a firenze...ebbene si ce l' abbiamo anche  a Firenze vicino a piazza della repubblica, sotto i portici . Dove c'era uno storico cinema. Questo l' interno del bar. Cosi abbiamo fatto contenta anche la figlia di Paola. Che ci ha sopportato ;-))
 qui il ponte vecchio
 i leoni sulla porta del comune in piazza della Signoria
grazie per questa bellissima giornata trascorsa insieme e speriamo di ripeterla presto. Grazie anche dei regalini...

08/07/11

keep our air clean


 ho ricamato la quarta piastrella del sal lizzie kate che sto facendo con alcune delle crocettine fuggiasche. Si tratta di Keep our air clean. Qui sotto vedete il ricamo completo.. E adesso ho un pò di respiro prima di iniziare la quinta piastrella




04/07/11

fiori


in casa avevo dei bottoni da tanto, tantissimo tempo. Frutto di vestiti, camicie, maglie che ho buttato via nel corso degli anni. Diciamo che alcuni sono molto vintage.. Giorni fà ho visto su un blog una cosa molto carina che ho voluto provare anche io a fare.

#365crochet

 prosegue, anche se a rilento, la lavorazione della coperta. Un sal organizzato da Rossella Se volete vedere le coperte che hanno fatto le ...

Archivio blog

.

.