Visualizzazioni totali

24/07/13

Anche tu

ieri ci hai lasciato. Non verrai più alla porta della terrazza la mattina. Non mi verrai più incontro quando scendo dalla macchina per farti fare un pò di coccole. Non verrai più dietro quando vado a tendere i panni... Sei stato trovato nell' orto vicino al recinto delle galline.. Dove sei nato e dove sei sempre voluto stare.
ciao gattone grigio lasci un vuoto in casa.

23/07/13

sal ma petit mercerie 1' tappa



questa è la prima tappa del sal ma petit mercerie. Le mie amiche in questo viaggio sono  Maria, faby e Elisa. Questi sono i blog dove potete ammirare i ricami fatti.. Ognuna ha personalizzato a proprio gusto :o)
brave ragazze

19/07/13

sal della scatola 9' tappa


ecco qui la 9' tappa di questo bellissimo sal. Questo pizzo è stato fatto e disfatto non sò quante volte ma alla fine l'ho avuta vinta io...... adesso devo prepararmi per la 1o' tappa ma volete sapere una cosa? E' finito il filo........devo correre a comprarlo

08/07/13

freedom writers - Erin Growell

a volte capita che per caso vedi un film che emoziona e alla fine ti accorgi che è ispirato a una storia vera. Purtroppo il libro non lo posso leggere perchè c' è solo in inglese e introvabile in italia e allora ti basta il film cosi per dire che ci vorrebbero davvero insegnanti cosi speciali non solo in America ma anche qui da noi. Insegnanti che riescono a entrare in sintonia con i propri alunni specialmente se sono ragazzi difficili e con storie personali che non si vorrebbero mai sentire. A volte si sente dire che i ragazzi non sono interessati a questo o quello ma forse bisognerebbe imparare come si fà a entrare nel loro cuore. Una strada si trova sempre...........vi consiglio di vedere il film ..

#365crochet

 prosegue, anche se a rilento, la lavorazione della coperta. Un sal organizzato da Rossella Se volete vedere le coperte che hanno fatto le ...

Archivio blog

.

.