Visualizzazioni totali

23/03/09

colori

6 commenti:

Nadia ha detto...

Che brava che sei a fare queste mattonelle all' uncinetto!! Vorrei tanto essere capace anche io!! Complimenti anche per gli altri lavori!! Nadia

carmen ha detto...

Ciao *fiore*, adoro le mattonelle all'uncinetto e mi piacerebbe fare, prima o poi, una coperta per il lettino di mia figlia, anche di filo magari. Il problema, come al solito, è il tempo. Sono tutte maglie alte e catenelle, vero? Di quante catenelle fai il cerchietto di partenza? Comunque bravissima e complimenti per tutte le cose creative ed originali che fai.
Carmen

Manuela ha detto...

Ormai siamo tutte contagiate dalle piastrelle Granny, io ho cominciato a farne nuovamente per un piccolo cuscino sui toni del lilla e rosa per la cameretta della mia figlioccia.
Ogni scusa è buona per crocettare.
Buona giornata
Manuela

carmen ha detto...

Grazie *fiore*! Ma che bello! Neanche il tempo di scriverti, che già mi hai risposto! Ma che gentile! Grazie mille per i suggerimenti, che adesso vado a leggere con più calma. Appena faccio qualcosa, te lo mostro. Grazie ancore e buoan giornata.
Carmen

pinta ha detto...

devo provare anch'io, mi piacciono molto queste mattonelle...ma rimando, rimando, rimando...
ciao
pinta

Malélé ha detto...

merci de ta visite j'adore le damier de Maryse et tes escargots sont trop jolis !
Bises de Malélé

#365crochet

 prosegue, anche se a rilento, la lavorazione della coperta. Un sal organizzato da Rossella Se volete vedere le coperte che hanno fatto le ...

Archivio blog

.

.