Visualizzazioni totali

21/05/09







il ricamo è finito ....

7 commenti:

Mem ha detto...

E' delizioso Fiore! Cose ne farai??
Baci
Laura

Claudia ha detto...

Bellissimo!
Intanto ho postato questa foto con le altre sul mio blog, poi, appena confezionerai qualcosa con questo ricamo, la sostituirò.
Grazie per aver partecipato al SAL!
Besitos

carmen ha detto...

Che bello, Fiore! E' venuto una meraviglia. ...Mi prudono le mani! Mi sà che mi imbarco anche io in questo schema prima o poi!
Baci
Carmen

nicky ha detto...

I love your sweet cross stitch! Beautiful Work,
Nicky

anna63li ha detto...

Bello!sono curiosa di vedere cosa ne farai!
Ciao
Anna

Lory ha detto...

Fiore ma che meraviglia.

Pollon ha detto...

E' bellissimo! Ne farai un quadretto?
Penso proprio che ripasserò per vedere l'effetto finale!
Ciao ciao, Ila.

Prima o poi ...............torno

Archivio blog

.

.