Visualizzazioni totali

22/10/10

cosa è un biscornu ? piccola storia di un biscornu
















Non è una favola. Non sono brava a raccontarla. E' solo una storia di un piccolo scambio biscornu. E mi piaceva raccontarla. Quando Rosa ha proposto lo scambio biscornu io avevo preparato questo ma la Paola mi ha fatto giustamente notare che non era un biscornu. E in effetti mi sono documentata e questo è un semplice puntaspilli. Non volevo disfare il lavoro perchè mi
piaceva troppo e allora mi sono messa a ricamare un altra volta lo schema e eccoli qui tutte e due..
Il puntaspilli l' ho tenuto per me e per Lierka il biscornu del post precedente. Grazie a Rosa l' organizzatrice, grazie a Paola che mi ha fatto notare la differenza e un ringraziamento a Lierka che mi ha spedito
una meraviglia

9 commenti:

Unknown ha detto...

ciao! complimenti per il tuo blog, mi piace molto :)
questo ricamo rende benissimo in tutte e due le versioni, non saprei quale scegliere ^^
un bacio
Giulia

Elena ha detto...

Anche a me piacciono tutti e due!
Adesso vado anch'io ad informarmi sulla differenza: il mondo dei blog e pieno di biscornu e non so nemmeno realmente cosa siano!! :)
Baci baci

Seguace di Gesù ha detto...

Sono bellissimi tutti e due!!! sei bravissima! Un caro saluto

Eri ha detto...

BELLI !!!! piacciono entrambi anche a me! bravissima! un caro saluto, buon week-end!

pa ha detto...

bellissima storia, ha un bell'inizio, un bel racconto e un bellissimo finale.
bellissimi tutti e due!
pa

vitadolce63 ha detto...

Belli comunque tutti e due!!! Buon week-end!

Unknown ha detto...

mi piacciono le storie.
Brava Fiorella.

Guarda qui: http://aupaysdesbiscornus.over-blog.com/ ... il paese dei biscornu.

http://wholeworldbiscornu.blogspot.com/ e qui una gare di biscornu mondiali, è in russo ma le foto parlano!

girasole75 ha detto...

Anche se non è un biscornu vero è proprio, se lo avessi regalato a me, me lo sarei tenuto lo stesso.
Rimane comunque una delizia

Grazia

Unknown ha detto...

bello il biscornu ma a me piace anche il scissor fob.....
ciao Pat