Visualizzazioni totali

18/10/10

diamo a cesare

quel che è di cesare...
è un detto quanto mai appropriato per questo post.
Nel blog ho messo alcuni lavori che sono stati fatti per lo scambio swap thè e pasticcini. Non li ho fatti tutti io altrimenti non avrei dormito nemmeno la notte ^_^ ma nei vari post ho scritto da chi e per chi.... a un attenta lettura si capisce chi ha ricamato e chi ha ricevuto...
solo per dovere di cronaca e per precisazione. Non mi piace ricevere complimenti su cose che non sò fare e che non ho fatto. E non è giusto per chi ha ricamato tali bellezze.....
è per questo che il post si intitola cosi...
grazie a chi ha partecipato allo swap....
ancora qualcuna deve ricevere ma abbiate pazienza che tutte avranno il suo pacchettino....
GRAZIE RAGAZZE!!
QUI http://www.flickr.com/photos/54345786@N07/sets/72157625052878116/
SE VOLETE DARE UN OCCHIATA C' è L' ALBUM se con il mouse andate sulla foto c' è scritto chi ha preparato e chi ha ricevuto..
Grazie per la vostra attenzione ^_^

1 commento:

ljerka ha detto...

Hai fatto bene.Si che e' grande lavoro sistemare tutto in un posto.Grazie!!