Visualizzazioni totali

26/11/10

swap dell' incrocio tra forum





HO PARTECIPATO ALLO swap dell' incrocio tra il forum TOSCANE CREATIVE E UN ARCOBALENO DI CROCETTE. Dovevamo preparare un portachiavi e un cuscinetto profumato. Avevo visto sul sito di ElenaFiore questi bellissimi fiori e ho provato a farli seguendo il tutorial che c' è. Ho aggiunto un puntaspilli, che servono sempre, con la tecnica della broderie suisse . La mia abbinata ha già ricevuto perciò posso mettere la foto..
nell' album flickr ci sono altre immagini..


4 commenti:

pa ha detto...

c'e' una p......ma era per me??? no neh?? molto bello fiore, hai tanta fantasia, bravissima!!!!
pa

Loredana ha detto...

Ecco un'altra che cuce... e pure bene!!! Brava Fiore, belli, utili ed eleganti ;-)
Un bacio, Lò

anna ha detto...

Il tuo ago e la tua fantasia non si fermano mai!!!
Complimenti!

fataltimone ha detto...

fiore tu sperimenti sempre cose carine, e io non ho ilcoraggio di copiarti perchè chissàcosa ne verrebbe fuori! :-)