Visualizzazioni totali

20/06/11

sal trallala nuit d' hiver



con il forum "un arcobaleno di crocette" ho iniziato questo sal. E' da tanto che vedevo questo ricamo sui vari blog e quando hanno proposto di ricamarlo non mi sono tirata indietro. Lo schema di trallala nuit d' hiver. La tela è bellana che ho acquistato tempo fà insieme a Claudia e Elisa, due trallaline, quando sono venute a firenze. Lo stò ricamando 1x1 ma un consiglio lo voglio dare. Non ricamate su tela bellana 1x1 è complicatissimo. La trama è troppo larga e si deve stare molto attenti a quello che si fà..






16 commenti:

cri66 ha detto...

Lo schema è bellissimo ma non ti invidio le crocette così piccoline.
Buon lavoro!
cri

Susanna ha detto...

Sono molto curiosa Fiore, di vedere i progressi di questo tuo bel lavoro.
Ciao, a presto
Susanna Cerere

Croccheta ha detto...

il risultato sarà stupendo buon lavoro

Lili ha detto...

Lovely project! pretty start!
Happy stitching!

Roberta ha detto...

bello .....ti sta venendo proprio bene ...1x1 è comunque più antipatico di quel che credevo ...anche sul lino io sto facendo una bella fatica e mi viene piccolissimo .....
ciao Roberta

Isobel -Argante- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isobel -Argante- ha detto...

Questo schema è splendido, non ero mai arrivata qui cedo, sono felice di esservi giunta oggi :)

Felice solstizio
Argante

Nancy ha detto...

Thank you for your visit to my blog. You are stitching so many fun and beautiful projects!

Unknown ha detto...

complimenti per la bravura. Io ho provato sul lino a ricamare un filo per un filo e... non è nella mia pazienza! ma chissà quanto verrà bene.

PEr curiosità, perché non fai un post con le foto dei tuoi lavori con i progressi? ho visto che ultimamente ne hai in ballo alcuni... me curiosa (sarà perché con la bimba non riesco più a ricamare?)

baci baci

Loredana ha detto...

E' veramente carino questo ricamo, sono piena di Tralala, li adoro, ma ne ho ricamato davvero pochi :-(
Complimenti (anche per la vista!) ;-)

pa ha detto...

1x1......coraggiosa!!!!
pa

Effeti ha detto...

Ma quanto hai lavoraato in queste ultime settimane! Tutti lavori bellissimi e questo trallala è delizioso!

Fulvia

daniela ha detto...

bravissima!!! complimenti!!!!
io l'ho fatto ed è un bel ricamo!!!
a presto
daniela
ananas79

Anonimo ha detto...

Ciao Fiore! Il tuo nick mette di buon umore,rasserena! Grazie per aver aderito al mio candy un po' pazzerello! Mi fa piacere averti incontrata e scoprire il tuo blog! Un bacio e Buona Domenica!

Unknown ha detto...

Adoro i trallala ne ho uno iniziato ma nn so quando lo finirò mahh forse un gg!! Non conoscevo questo tessuto certo un po complicatino!!! MA aspetto di vedere la fine sai a volte i duri lavori poi danno tante soddisfazioni!!!
BArbara

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Grazie mille per aver partecipato al mio blog candy.
Mi fa sempre molto piacere conoscere persone nuove.
Complimenti per i tuoi lavori.
Come ti capisco lavorare 1x1 è veramene complicato, alle volte.
Però il risultato sarà meraviglioso.
Nadia