Visualizzazioni totali

25/09/12

un giorno al castello

sabato mattina di buon ora son partita alla volta di formigine. Sfortuna ha voluto che siamo incappati nella coda sull' autostrada dovuta a un incidente. Ma finalmente siamo arrivati a Formigine. Devo dire che questa volta mi è piaciuta moltissimo. Dentro al castello è tutta un altra cosa. Congratulazioni a chi ha organizzato tutto e anche ai tanti  designer e stand che c'erano. Tutti gentilissimi, si respirava un aria di amicizia e di serenità. E' stato come entrare nel paese dei balocchi ^_^  Poi è stata l' occasione per riabbracciare ancora Manu e di ammirare tutte le cose che aveva preparato. Bellissimo stand (grazie cara per tutto sei stata troppo carina) 
Di vedere dal vero tantissimi ricami che avevo ammirato solo sui blog. La gentilezza di Powell nonostante io non parlassi l' inglese (un artista che ho sempre ammirato e  i suoi schemi ricamati sono bellissimi) . La gentilissima signora di Passione ricamo che mi ha regalato il catalogo. Le sue dame ricamate sono di una bellezza unica. E poi tantissimi , l' elenco sarebbe lungo e rischierei di dimenticare qualcuna. Grazie a tutti davvero è stata una bellissima giornata
ecco i miei acquisti


e il regalo di Manuela..GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

9 commenti:

Nonna Ardelia ha detto...

Stupendi acquisti Fiore. La prossima volta vengo anch'io!
cris

Susanna ha detto...

Assolutamente devo venire anche io la prossima volta! Che belle cosine che hai preso Fiore...
Un baciotto Susanna

barbara4stagioni ha detto...

ACquisti meravigliosi.
Peccato per la distanza ma mi piacerebbe proprio visitarla un giorno.
bacioni

ljerka ha detto...

La parte di questa storia gia' ho letto ma adesso quando ho visto acquisti posso chiederti.C'e lai rosso nella carta di credito.???Hahahahahaha!!!Sono contentissima per te che hai passato una bellissima giornata.

Maria Forner ha detto...

Ma che bel bottino Fiore!

Faby ha detto...

E brava Fiore anche tu ti sei data da fare vedo...che belle cose ti sei comprata...un abbraccio Faby

Liv ha detto...

Mamma mia che belle cosine!!! Peccato che è un po' lontano x me ... ma magari il prox anno, organizzandosi (immagino già la faccia di marito e figlia ...)

roberta ha detto...

E io che non c'ero... piango!
Roberta

Titty ha detto...

ma che begli acquisti... peccato che questa splendida manifestazione sia lontana da Palermo!
ciao e a presto, Titty.