Visualizzazioni totali

04/02/16

cappello da uomo

fino a ora non serviva avere un cappello di lana visto le giornate quasi primaverili ma oggi è nevicato sui monti vicino (uno spettacolo) e tira un venticello gelido e quale miglior momento per pubblicare questo cappello che ho fatto con i ferri circolari? In effetti già mesi fa avevo acquistato a pochi centesimi un ferro circolare in questi negozi dove vendono di tutto di più- Volevo provare a vedere se mi riusciva usarli. Non vi dico quante volte ho provato a iniziare.. tante e tante. Ma chi la dura la vince si dice e ho insistito...fatto e disfatto e alla fine ecco il mio cappellino di prova con le lane che avevo in casa. E quello rimarrà il mio "prototipo" Però i ferri circolari ci vogliono quelli buoni non quelli a pochi centesimi. Il filo mi si attorcigliava che era un piacere. Per questo ho avuto tante difficoltà. Mi sono decisa a comprare di quelli meglio (come dico io) e complice una lana meravigliosa dell' Adriafil che ho acquistato in una piccola merceria sono riuscita a fare questo cappello morbidissimo. Scusate le foto ma è difficile fotografare un cappello.........
 
 
 

6 commenti:

Maria Forner ha detto...

Ma che bello!!!! Brava Fiore!

Maria Forner ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sweetmiaomiao ha detto...

Brava! :-)

Susanna ha detto...

Ma brava Fiorellina! E' bello e mi piace anche il colore.
Baciotto Susanna

Country Nanny ha detto...

Bravissima Fiore! Per me i ferri circolari sono ancora una sfida da affrontare!

Laura ha detto...

Brava!