Visualizzazioni totali

09/02/21

stanchezza....riflessioni....


 sono molto stanca oggi. 

Sono stati e sono mesi/anni pesanti per me

(ma anche per tutti lo so) 

vorrei passasse veloce questa attesa snervante.. 

Mesi a stare attenta e poi salta tutto.

 Ricominciare : aspettare..aspettare...non avere fretta.

ma come si fà?

 vorrei che fosse già fatto tutto e ricominciare a vivere un pò meglio. 

Uscire di più sempre stando attenti al Covid certo.. 

ma mica voglio andare a far baldoria sia chiaro

in questi mesi l' unica cosa che ho apprezzato è il silenzio

mi serviva 

ora lo posso dire

ma ora ho voglia di altro...

aspetto ancora un pò.

quando sarà il momento sarà una liberazione

4 commenti:

Irene ha detto...

a chi lo dici ... :( Un abbraccione

sweetmiaomiao ha detto...

Un periodo snervante e faticoso per tutti noi 😞

Follemente creativa ha detto...

Ciao Fiore, premetto sono sono una di quelle che non va al bar ma ciò che mi manca è il poter uscire liberamente e andare in giro in città, ora sono in campagna, lontanto da supermercati(non amo girare, faccio spesa veloce e via), lontano da luoghi dove passeggiare in un boschetto o sedersi in un parco.
Mi sento privata di quella libertà di poter respirare dove voglio, ma cerco di essere ottimista e di vedere presto le porte porte alla libera uscita.
Barbara

butterfly ha detto...

I think we all feel the same .
Lets hope by Spring things will we a little better and we can get out and about.
Hugs.